Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


venerdì 10 febbraio 2012

L A R U B R I C A... Badì ti risponde...

Miei cari ho pensato di dedicarvi una rubrica... L A R U B R I C A.
Questo blog è attivo dal 2009 ma funziona operativamente dal gennaio 2012. E' con infinito piacere, e anche un po' di orgoglio, che vi mostro le statistiche di accesso al blog nel periodo di riferimento settembre 2011 / oggi:
I N C R E D I B I L E ! ! ! ... la montagnetta azzurrina siete V O I  ! ! !
Vorrei in questo spazio dedicato rispondere a quelle domande, che mi avete fatto via mail, che possono interessare un po' tutti.
Il libro "Il Cucchiaino" di Miralda Colombo costa € 24,00 e potrà essere acquistato direttamente dal Web Store Badì.

 Il Team Badì sta ultimando gli adempimenti burocratici per attivare lo store al meglio... credo che la prossima settimana saremo operativi e quindi, se vi va, potrete comprare il libro semplicemente cliccando sul carrellino "compra" e seguendo la procedura.


Per quanto riguarda i sandaletti Kiko +... sono per bambini! Mi dispiace ma il numero 40 non è disponibile... è un peccato perchè sinceramente li vorrei indossare anch'io...
Arriviamo al prossimo tema... mi spiace ma   N O   C O M M E N T: abbiate pazienza e la prossima settimana si saprà!
Con grande affetto saluto la carissima Silvia super nonna tecnologica accessoriata di iPad, Martina persa tra le bollicine ( champagne per tutti!), Margherita la Zaha Hadid di Genova, Miralda e Alice ( che stanno sicuramente cucinando!) e faccio gli auguri di buon compleanno alla nostra stupenda Nora... Happy Birthday Noretta! 
Grazie a ciascuno di voi e continuate a seguire Badì anche su


 @badidesign



 Badì Design by Chiara Bazzigaluppi


. . . Che sia uno splendido we!

Un abbraccio da Badì








1 commento:

  1. Un bacio alla grande Badì e una scatola piena di sorrisi!! Grazie per gli auguri... <3

    RispondiElimina