Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


venerdì 3 febbraio 2012

Limobasics...Barcelona te quiero!








Ho scoperto Limobasics navigando alla ricerca di abitini per il mio cuccioletto ( sì, chi ti scrive è una Badìmamma). E' stato il classico colpo di fulmine! Finalmente una linea per bambini che se fossi bambina vorrei indossare anch'io... linee semplici, anzi basiche, un solo colore per volta, eccellente qualità del materiale, un prezzo sostenibile ma soprattutto niente cartoni animati stampati, pizzi/merletti, orsetti inquietanti e quant'altro ci propone l'immenso mercato del for kids.

Aggiungiamo l'elemento Barcellona- città tra le favorite, evocativa di energia e movimento- ed è fatta: scrivo una mail e contatto Limobasics per il mio cucciolo e va bè... anche per  Badì ti consiglia

Quando Marta mi ha mandato in laboratorio i campioni di materiale e un pigiamino mi sono convinta definitivamente della bontà del prodotto, oltre a trovare incantevole tutto il design Limobasics... grafica, packaging e comunicazione compresa:

















Ecco un fatto quotidiano, nasce un bimbo; ecco un altro fatto quotidiano, vado a in ospedale a conoscere il neo-nato oppure a casa della neo-mamma super attrezzata di tutto il comprabile; ed ecco La domanda: COSA PORTO COME OMAGGIO?

Badì ti consiglia

Limobasics Gift Pack

(sottotitolo: un'idea regalo davvero geniale!)

La confezione contiene quattro prodotti: una t-shirt kimono maniche lunghe, pantaloncini con piede, una cuffietta e un bavagliolo... tutto monocolore, con etichetta esterna, in cotone 100%.
Taglie 50 cm/0 mesi; 56 cm/ 1 mese; 62 cm/ 3 mesi.
The Limobasics pack contains four different garments:
- a kimono t-shirt with long sleeves;
- baby pants with feet;
- a newborn baby hat;
- a bib (a newborn bib in the 50 and 56 size packs, a bib with velcro in the 62 size packs);
all of them of the same colour.
An original gift, practical and economical at the same time (saving of more than 10% on the original price of the four garments)
Material: 100% cotton rib.















... E ora parliamo dei colori. Limobasics ne propone davvero tanti tutti bellissimi...
Badì ne ha selezionati per te quattro: il fucsia ( e non il rosa! ) per una bimba, il turchese per un maschietto ( non confetto!), e poi due colori che in un neo-guardaroba non dovrebbero proprio mancare... il grigio e il verde militare!

















... qualche dettaglio tecnico ..

... News da Limobasics...
http://limobebeblog.com/2011/12/02/%e2%80%8eel-gran-desparrame-infantil/
 
Limobasics Gift Pack



coming as soon as possible

... Barcellona è sempre Barcelona... tu che dici?
Al prossimo post.
Badì


Nessun commento:

Posta un commento