Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


giovedì 16 febbraio 2012

The Secret Room... incantevole allestimento peridea ...


Nella mia Stanza Segreta non entra nessuno. Libero accesso solo ai pensieri, i
sogni, le idee. Libri, bambole, gatti. Le mie matite, i miei giochi. La mia stanza
segreta è un posto dove vado solo io, ma non solo sola. C’è posto per i sogni
e gli animali, gli alberi ed i fiori, il cielo e le nuvole, la pioggia ed il sole.
I miei ricordi, brutti e belli. I miei progetti.
Nella mia stanza segreta io mi sento libera e non osservata. Semmai accudita.
Posso correre a perdifiato, sporcarmi i vestiti, arrampicarmi sugli alberi.
Dire le parolacce, scrivere poesie. Nella mia stanza segreta posso togliermi la
maschera ed essere quella che sono: Maria Cristina.


La nostra Giacinta Massaro/ Peridea, menzione speciale al concorso WHO IS ON NEXT? PITTI BIMBO 74,www.pittimmagine.com in collaborazione con Mara Cannone, ha allestito con grande poesia la showroom milanese di LE TROISIEME SONGE- finalista al concorso WHO IS ON NEXT? PITTI BIMBO 74 per la presentazione della collezione baby ( 06- 12 ) ispirata a Tintin, un classico vintage del fumetto disegnato da Hergé, che è tornato sulla scena grazie alla regia di Steven Spielberg e alla sua capacità di raccontare l'infanzia e l'adolescenza restituendone tutta la magia e la profondità.


... Aspettiamo che Giacinta ci racconti... nel frattempo vi ricordate Ciclo e l'Albero?


 Quasi quasi siamo on line con lo store Badì... tenete d'occhio


Un abbraccio dalla vostra Badì








Nessun commento:

Posta un commento