Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


giovedì 2 febbraio 2012

Le prime impressioni... sono quelle che volano!






Ogni volta che guardo questo logo è poesia! Il tempo diventa elemento relativo e lo spazio perde di significato... in questa dimensione onirica, delicata e gentile, vi presento la mia personalissima prima impressione ( sì sono sempre io che scrivo... anche Badì ha un cuore!!!)





è un laboratorio grafico artigianale che misura e confeziona immagini e idee e le imprime su carta, stoffa, legno e altri materiali.

Sono convinta che le cose di ogni giorno raccontino segreti a chi è in grado di ascoltarle... per questo adoro le prime impressioni!

Mi piace il loro "lasciare un segno" personale e riconoscibile sugli oggetti... valorizza la quotidianità -che non deve mai essere scontata- e rende preziose le occasioni speciali.

 Citando da una bella chiacchierata:
Tornando al tema del mese di gennaio , i regali ai bimbi per l'appunto, Badì ti consiglia di accompagnare il dono con un biglietto che trasmetta al tuo piccolo amico/a tutta la tua voglia di giocare insieme e di tornare un po' bambina/o.
Le prime impressioni  ha creato una linea kids davvero deliziosa... che è perfetta per tutte le occasioni, dalla nuova nascita, al compleanno, al non compleanno e quant'altro ci si inventa ogni giorno per la gioia di grandi e di piccini!
Badì ti consiglia
Biglietto Linea Kids
della collezione le prime impressioni cm 12 x 17 (chiuso)
...qualche dettaglio...
Biglietto per auguri una piega 120 x 170 cm (chiuso), rifilato e timbrato e mano, disegno su cartoncino colore bianco gr. 260, animazione in rilievo In tuffo (per piccole campionesse) e A nuoto (per piccoli esploratori) + Busta 120 x 170 cm, rifilata, piegata e richiusa a mano su cartoncino colore bianco gr. 260.
... le prime impressioni dietro al Prodotto...
 

... News da Le prime impressioni...
In questo momento le prime impressioni sta rendendo speciale e personale il biglietto per qualcuno...Che si tratti di partecipazioni per eventi e cerimonie, compleanni e giorni da ricordare... grazie a loro puoi dire ciò che pensi a una persona vicina; puoi esprimere la tua fantasia attraverso le loro mani e il loro tempo! Realizzano, infatti, anche disegni a richiesta: se vorrai condividere con loro la tua immaginazione la faranno diventare la tua personalissima prima impressione!
Linea Kids della collezione le prime impressioni
 cm 12 x 17 ( chiuso)
coming as soon as possible

www.badi-design.com
Badì ti saluta e va a cercare altre splendide novità da postare per te!
... a prestissimo...

Nessun commento:

Posta un commento