Il prodotto che Badì ti consiglia ,e vi racconta in questo post è una storia di emozioni. Un paio d'anni fa insieme agli amici Edo e Dario Whomade si è portato avanti un progetto molto interessante che ha avuto come frutto i vasi Impronta, un'edizione limitata e numerata di 99, splendidi, pezzi.
Eccoli qui...
L'argomento è interessante e adesso che ci penso merita un post dedicato... Ma torniamo a noi.
Tutta la comunicazione legata ai vasi Impronta era ovviamente giocata sul lascia la tua impronta/ leave your footprint etc.
Quando ho incontrato sulla mia strada KIKO + non potevo quindi che emozionarmi per la loro linea Ashiato... Kaz, Masumi, Toshitsugu e Kim creano le loro collezioni ad Osaka e da maggio 2012 preparatevi perchè è previsto un lancio davvero worldwide!
Badì ti consiglia
Ashiato sandaletti in legno
della collezione Kiko +
Ashiato è una linea di sandaletti in legno per bambini: dalla tradizionale calzatura giapponese un sandaletto da spiaggia davvero speciale in 5 differenti colori ma soprattutto... 5 impronte di animali diversi!!! Il gatto, la scimmia, il geco, il dinosauro e il gufo...
'ashiato' is Japanese style sandals for kids.
Fun and cute wooden beech sandals, based on traditional Japanese footwear. >> They come in 5 different colors and 5 cool animal foot prints. >> Four sizes available.
Fun and cute wooden beech sandals, based on traditional Japanese footwear. >> They come in 5 different colors and 5 cool animal foot prints. >> Four sizes available.
...qualche dettaglio...
Ashiato è disponibile in 4 misure: XS che corrisponde al numero 24, S che corrisponde al numero 27, M corrisponde al numero 30 ed L corrisponde al numero 35.
Il legno utilizzato è certificato al 100% from well managed forests.
... le Persone dietro al Prodotto...
... News da Kiko +...
come ho detto sopra preparatevi: a Maggio ci sarà il lancio delle collezioni Kiko+.
( Molto prima di Maggio troverete i sandaletti Ashiato nel Badì Web store... )
Ashiato sandaletti in legno
della collezione KIKO +
coming as soon as possible
Badì
Stupendi!!! a genova aspettiamo l'apertura del web store... e il tema di febbraio?!
RispondiElimina