Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


martedì 7 febbraio 2012

Kidsonroof... Chi vuole guardare bene la terra deve tenersi alla distanza necessaria...

 


Italo Giovanni Calvino Mameli dice tutto ( e anche molto molto di più). Il post potrebbe finire qui. Nell'era di twitter queste battute lapidarie potrebbero esservi sufficienti.

Ok... Chi di noi, bambino od adulto, non ha mai desiderato un rifugio inaccessibile, un giuoco, un luogo dove meditare e riposarsi? La fiabesca casa sull'albero è nei sogni di tutti, grandi e piccini. I pochi metri dal suolo, tra le fronde di un albero, diventano la distanza che separa un mondo da un altro. Il mondo al quale siamo abituati cambia completamente aspetto se lo guardiamo da sopra una quercia od un pino, magari mentre siamo comodi dentro il nostro rifugio.

E' questa volontà di ri-connettere la vita moderna con la natura riscoprendo valori basic che alimenta il fermento creativo di Kidsonroof: un approccio ecologico all'arte del gioco!

Invertendo l'ordine del post, Badì ti presenta Kidsonroof... una splendida famiglia!
Badì ti consiglia
Casa Cabana White cm 70 x 70 x 105
della CASA COLLECTION di Kidsonroof


 
Regalare una casa... di questo parliamo! ma non solo, perchè questa casa di cartone tutta bianca potrà essere personalizzata disegnando in libertà- finalmente!- su pareti, tetto e finestre... che meraviglia!
...qualche dettaglio...
La casa cabana è tutta di cartone bianco. Ha una base di cm 70x70 ed è alta cm 105. Può essere ripiegata e riposta comodamente sotto al lettino o in un armadio. Fa parte della CASA COLLECTION di Kidsonroof che comprende tanti giochi creativi per bambini.
... le Persone dietro al Prodotto...
 Te le ho presentate all'inizio del post!
 


Casa Cabana White cm 70x70 x105
della collezione  Kidsonroof CASA COLLECTION
coming as soon as possible


Badì ti saluta e torna nella Sua casasullalberobadì...

ciao ciao ciao

Badì

1 commento: