Il 14 di febbraio è un giorno amatissimo oppure odiatissimo... il suo successo credo stia in questa sua versatilità. C'è chi festeggia Amore, chi festeggia l'essersi liberato/a di Amore ma soprattutto c'è chi festeggia perchè ogni occasione è buona per un brindisi in allegria... Badì è sicuramente di questo avviso quindi un augurio a tutti voi, innamorati di qualcuno o di voi stessi, della vostra anima gemella vera o presunta, del primo Amore, dell'ultimo Amore, dell'Amore che non c'è e di quello che ci sarà sempre... un brindisi quindi al vero protagonista di oggi: Mr Amore in tutte le sue infinite e meravigliose sfumature...
sempre e per sempre!
Oggi Badì ti consiglia, anzitutto di brindare ...ma di farlo alla Badì ! ! !... ecco la ricetta: 1. Scegli una bottiglia di
champagne e delle flute
Per il San Valentino 2012 Pommery presenta una novità: le flute rosso rubino “Pommery With Love” dedicate, con amore, agli Champagne Pommery Seasonals.
I calici “Pommery With Love” si accompagnano deliziosamente agli Champagnes de Saison, il mio preferito è lo Champagne Springtime Brut Rosé : pura frivolezza e freschezza per il piacere del Palato!
L'amica Martina mi ha spiegato, tecnicamente, alcuni dettagli che vi riporto citando testualmente la nostra chiacchierata:
(...) Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier selezionati da 30 Cru delle zone più vocate della Côte des Blancs e della Montagne de Reims. Rispetta i principi di assemblaggio dei rosé Pommery: il suo colore delicato deriva da un Pinot Noir di Bouzy selezionato per la sua maturità nei migliori vigneti Pommery.(...)
Per info sulle flute Pommery with Love chiedi a info@badi-design.com
Per info sulle flute Pommery with Love chiedi a info@badi-design.com
che ne dite dei sottobicchieri Badì Marghe? Perfetti per l'occasione!
3. E poi cuori cuori cuori come se piovessero!!!
Cuori per il puffetto Badì con tessuto Carolyn Quartermaine...
Badì ti consiglia
" Goditi la giornata e dedicati del tempo ...
perchè anche questo è Amore... "
Nessun commento:
Posta un commento