Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


mercoledì 24 giugno 2015

Tutti Frutti Collection...dal Milano fuori Expo 2015 con furore!

Cari Lettori,
oggi vi segnalo una chicca... l'ho scovata su facebook attraverso il blog Betta Knit.com
Si chiama Tutti Frutti Collection ed è la capsule collection in tema Expo 2015 nata dalla collaborazione tra Betta Knit e Gaia Segattini -alias Vendetta Uncinetta!
Fate partire una degna colonna sonora per questo post:


A parte il fatto che già il logo mi fa impazzire
vorrei mostrarvi il prodotto: deliziose Espadrillas originali spagnole con altrettanto deliziosi frutti colorati realizzati all'uncinetto







sono tutte bellissime e dovendone scegliere una mi trovo in difficoltà... tuttavia il rosso è estate quindi ecco le preferite di Badì... rosse con ananas gialla

I numeri vanno dal 37 al 40, costano € 40,00 e si possono comprare on line allo StoreBettaKnit
Ci tengo a sottolineare che non si tratta di un post sponsorizzato quindi ve lo consiglio perchè mi piace e basta e sicuramente mi troverete in giro con un paio di Tutti Frutti Collection!
E come si addice all' Espadrillas- sempre e decisamente 80's Mood - Badì vi saluta con un omaggio ai Righeira



Alla prossima!

Badì

Nessun commento:

Posta un commento