Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


giovedì 3 maggio 2012

La T-shirt carotesca dell' ORTI-STA

 

Nei campi bio di AltriLuoghi "cresce" tra i filari di carote la t-shirt Orti-sta de LOrto di Michelle: Blog dedicato ai lati inaspettati e fascinosi dell’orto che vi invito a visitare  http://lortodimichelle.blogspot.it/
I due ortisti delle t-shirt, uomo e donna,(illustrazioni di Francesca Ballarini) hanno in testa tante idee come un gomitolo di foglie da riordinare e lucidare, da cui magari ne uscirà una maglietta bio o una carota croccante. Perché l'artista dell'orto, stilista della terra e radici, ha sempre qualche seme prezioso da far sbocciare inaspettato.


UOMO ORTI-STA
DONNA ORTI-STA



Badì ti consiglia

T-SHIRT dell' ORTI-STA donna/ uomo

della collezione Ortodimichelle+AltriLuoghi
La t-shirt dell’orto per l’orto!
  

T-SHIRT ORTI-STA DONNA

T-SHIRT ORTI-STA UOMO


...qualche dettaglio...
INCHIOSTRO VEGETALE DI CAROTA: La carota diventa succo e si trasforma in inchiostro vegetale!
L'esclusivo inchiostro è stato formulato con un'elevata percentuale di legami vegetali per un'esperienza straordinariamente naturale che non teme i lavaggi in acqua fredda o tiepida nel ciclo delicato.





Il cartellino contiene semi di carota e si pianta direttamente in vaso o nel terreno. Scopri come utilizzare la seed card della T-shirt ORTI-STA  seguendo passo passo le illustrazioni di Francesca Ballarini








La vecchia maglietta diventa etichetta, il cotone si fa biologico, lo stilista orti-sta e i semi si impastano nella carta riciclata fatta a mano per una T-shirt 100% Made in Italy. ORTI-STA è timbrata a mano sul retro, con inchiostri atossici o con l'esclusivo inchiostro di carota... Unica anche nei dettagli: dalla moda all'orto e viceversa!



... le Persone dietro al Prodotto...
Mirco, stilista-ortista, coltiva e disegna il blog L'ortodimechelle dedicato ai lati inaspettati e fascinosi dell'orto.

Andrea e Fabrizio sono AltriLuoghi: c'è moda e ci sono modi... AltriLuoghi propone capi in cotone biologico, cioè non spruzzato. Per la Pelle, per la Terra, per la Gente!

 




Badì ti consiglia 
COMPRA SUBITO LA TUA T-SHIRT ORTI-STA
NEL BADI' DESIGN WEB STORE

... lo so che non sta bene elogiarsi ma questo Post mi piace tantissimo!

Badì

Nessun commento:

Posta un commento