Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


martedì 22 maggio 2012

Girandolo: l'arredo polifunzionale

Dato il grande interesse che avete dimostrato per Girandolo, ho pensato di aggiungere qualche dettaglio in più su questo bellissimo arredo polifunzionale per bambini.
Dopo lunghe chiacchierate con Stefania- la sua creatrice!- ho pensato di proporre in vendita nel Badì Design Web Store Girandolo nella finitura Neutra con il cuscino in cotone colore naturale.

Navigando per la rete troverete 3 prezzi diversi di Girandolo, proprio perchè Stefania ha voluto diversificare l'offerta.


Per decidere cosa proporvi nel

Badì ti consiglia

ho fatto un ragionamento "da mamma": ho considerato il costo di un seggiolone a cui ho aggiunto il costo di un dondolo, quello di un banchetto per disegnare e quello di un teatrino. Ho preso la cifra e l'ho messa li.
Poi ho dato una scorsa veloce alla mia casa, mi è passato davanti un breve flash sul before cucciolo ( ovviamente ho rimosso subito l'immagine!) e ho contato i centimetri liberi dalle varie attrezzature, giochi e varie di sua esclusiva pertinenza... spazio zero.
A queste considerazioni ho aggiunto lo stato della cucina dopo pappa e i litri di acqua/ detersivo impiegati per la pulizia del seggiolone ( e dei metri quadri intorno inspiegabilmente raggiunti dalle gemmine plasmon... che si appiccicano ovunque)

La mia scelta si è orientata su Girandolo nella finitura Neutro che costa € 285,00 e mi permette di salvare spazio in casa ( con un solo arredo ho un seggiolone, un dondolo, un banchetto e un teatrino!)
La finitura Neutro, rispetto al Naturale/ grezzo che costa meno, mi garantisce una resistenza maggiore per il lavaggio grazie alla vernice trasparente che protegge il legno.




Per acquistare Girandolo, dimensione cm 40 x 79 x 46 completo di cuscino in cotone sfoderabile, nella finitura Neutro ( Cod. G_NAT ) idrorepellente, prezzo € 285,00

contatta Badì a info@badi-design.com



Puoi scaricare il pdf per il modulo d'ordine on line direttamente cliccando Q U I





Nome Prodotto:
Girandolo Neutro
Prezzo:
€ 285,00
Spedizione:
€ 19,00
Cuscino:
Cotone Naturale sfoderabile

Per qualunque chiarimento contattatemi!

Badì

Nessun commento:

Posta un commento