Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


venerdì 3 agosto 2012

Chicche d'Estate... Chez Colette e Carlo Pasini

Come potevate pensare che vi avrei lasciati partire senza qualche Badìchicca estiva?!?
Tanto per iniziare ieri ho approfittato dei saldi e sono stata in un delizioso atelier dove ho acquistato un cappellino fucsia fantastico e altre sfizioserie alla Chez Colette...
Eccolo fotografato alla veloce con il mio Iphone

 Non è stupendo?!?



Ma non è tutto... ho fatto un giro da Carlo Pasini che è in fermento per la sua nuova mostra che verrà inaugurata ad Albisola il 10 Agosto ( ndr Giardino Museo Pacetti, corso Mazzini 77, Albisola Superiore (SV) dal 10 al 16 agosto)
Preview assoluta eccovi alcune immagini "rubate"






Ah dimenticavo... questa delle foto sono io!



Badì

Nessun commento:

Posta un commento