Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


domenica 4 marzo 2012

OGNI PROMESSA E' DEBITO...

Bentrovati! Ricordate il post del 16 febbraio 2012 dedicato a The Secret Room/ allestimento PERIDEA? Vi avevo promesso qualche dettaglio in più dalla viva voce della nostra Giacinta Massaro/  PERIDEA . Bene, ecco cosa ci racconta:
- è stata una bellissima esperienza, non solo per l'esperienza in sè, ma soprattutto perchè da un incontro casuale al WION al Pitti, ho conosciuto Cristina che oltre ad essere una bravissima creativa, è anche una bellissima persona.
Stiamo parlando di Maria Cristina Codecasa Conti, titolare de Le Troisième Songe, finalista al concorso
WHO IS ON NEXT- PITTI BIMBO 74- vedi post del 24 febbraio 2012 I riscontri della stampa-
evento in cui PERIDEA ha ricevuto menzione speciale.
- posso fin da ora dirti che il connubio moda-decorazione è un connubio che riteniamo funzioni e quindi con Cristina abbiamo pensato di continuare.
Ecco due belle immagini dell'allestimento che ha incorniciato la presentazione della collezione Baby 06/12 de Le Troisième Songe ispirata a Tintin.







Non conosco personalmente Maria Cristina ma credo che questo speciale connubio meriti la nostra attenzione per la bellezza della collezione Le Troisième Songe, per l'incantevole allestimento Peridea e per un pensiero speciale che mi è tornato in mente da tanto lontano evocato da The secret room... QUANDO HAI UN'IDEA BUTTALA, E' UN PONTE VERSO L'INFINTO

 Vi auguro un buon inizio di settimana con le parole di Bruno Munari
(…) Chi non si è mai trovato in un punto dal quale tutto gli è apparso incerto, non raggiungerà mai alcuna sicurezza. Lo stupore è il primo indizio dell’arte. (…) imparare a comunicare e lavorare insieme, per aumentare la forza e diminuire l’orgoglio (…)


Bruno Munari, “Artista e Designer”, 1971

Badì 


post scriptum

...non mi sono dimenticata che siamo a marzo e che, al solito, siamo lievemente in ritardo sulla tabella di marcia... intanto avete visto il prodotto nuovo inserito ancora a febbraio? Date un'occhiatina al MERAVIGLIOSO ROCKET DI KIDSONROOF . Prometto che l'attesa per i prodotti di marzo sarà brevissima!


Nessun commento:

Posta un commento