Scrivi liberamente a Badì info@badi-design.com


mercoledì 18 aprile 2012

Milano Salone/ Fuorisalone: Caccia al D E S I G N... 3 Il Satellite!

Eccomi di ritorno per raccontarvi attraverso immagini il Salone Satellite alla sua 15esima edizione visto con gli occhi di Badì.
Mi scuso sin da ora per la qualità delle foto... le ho scattate con il mio iPhone e non sono propriamente una una Bourke-White!
Il Satellite è la parte che preferisco da sempre della fiera... e sono sempre emozionata e curiosa di scoprirlo. Quest'oggi la sensazione che mi ha trasmesso è stata di leggerezza ed ironia: alcuni dei progetti esposti mi hanno davvero incuriosita, altri mi hanno divertita... nel complesso ho riscontrato una tendenza armonica dove l'arredo è talvolta quasi "trasparente" talaltra fortemente connotato ma con tanta (auto)ironia. Sono uscita dal Satellite sorridendo ottimista. ndr non era proprio scontato...

Basta parole, a Voi le suggestioni!


GREYGE

STUDIO VIT
HILLSIDEOUT 1
HILLSIDEOUT 2
ILARIAI
H20T
STUDIO MANGO
BIRD MARK- DELIBAB




KAMINA&C



YOY

DORIS DARLING

LINDSTEN FORM

NATAROOMS

LA SECONDA PARTE DELLE FOTO A DOMANI... come sempre mi capita ho fatto confusione con i biglietti da visita: ho bisogno un attimo per riorganizzarmi e capire dove ho scattato cosa!
...la solita Badì...

Nessun commento:

Posta un commento